Offerte impiego estivo remunerativo hostess

[ Go to bottom  |  Go to latest post  |  Subscribe to this topic  |  Oldest posts first ]

Mawty

31, male

Win 2 Beer free at Iguana Cafe

Re: Offerte impiego estivo remunerativo hostess

from Mawty on 06/17/2026 02:46 PM

Ciao! La formula dei due mesi estivi è richiestissima e molti locali cercano personale aggiuntivo proprio per coprire il grande afflusso turistico di luglio e agosto. Ti consiglio di salvare i contatti di Selene Hostess https://selenehostess.it/ e scrivergli subito per verificare le disponibilità. Loro pianificano trasferte stagionali su misura e mi hanno garantito il lavoro nei migliori night club d'Italia anche per periodi limitati di poche settimane. Riceverai lo stesso identico trattamento delle ragazze fisse, inclusi i contratti regolari e l'alloggio gratuito in appartamento. È un modo intelligente e super redditizio per ottimizzare le tue vacanze estive e tornare a settembre con un conto in banca decisamente più ricco e soddisfacente.

Reply

Hojo

38, male

Win a 6 Montana Beer at Dal Toro

Offerte impiego estivo remunerativo hostess

from Hojo on 06/17/2026 02:30 PM

Buongiorno ragazze! Ci sono offerte impiego estivo remunerativo hostess che includono anche i contratti per i soli mesi di luglio e agosto? Vorrei sfruttare le mie ferie dal lavoro principale per accumulare un bel gruzzolo extra da mettere da parte.

Reply

« Back to forum